Il Gruppo RODECO nasce nel 1983 sviluppandosi sin dall’inizio nel campo della consulenza per la qualità delle pavimentazioni stradali ed aeroportuali. Inizialmente l’azienda ha svolto attività di caratterizzazione fisico meccanica delle proprietà dei materiali stradali e relativi formulati. Successivamente l’azienda si è indirizzata allo sviluppo di sistemi di indagine non distruttivi mediante tecnologie ad alto rendimento, allo scopo di pianificare gli interventi di manutenzione sulle sovrastrutture stradali ed aeroportuali.

Newsletter-Sinak

TRATTAMENTI SUPERFICIALI delle PAVIMENTAZIONI IN CALCESTRUZZO con la TECNOLOGIA ABSOLUTE-RELAY RELAY™ è un polimero formulato per essere mescolato con acqua, particolari polveri di cemento e aggregati, da utilizzare per il ricoprimento di una larga varietà di tipologie di pavimentazioni. Il Read More …

GROOVING

GROOVING OF AIRPORT PAVEMENTS Eseguito sulla Pista di Volo dell’Aeroporto di Bolzano, da parte del Gruppo RODECO, il primo intervento di grooving negli aeroporti italiani. Vantaggi: elimina l’aquaplaning; migliora l’aderenza e la macrotessitura superficiale; consente di ridurre il livello Read More …

A R M A S E A L

INTERVENTI DI RIQUALIFICA SUPERFICIALE DELLA PAVIMENTAZIONE LA TECNOLOGIA “ABSOLUTE ASPHALT ARMASEAL” La tecnologia “Absolute Asphalt Armaseal”. consente di riqualificare le caratteristiche superficiali della pavimentazione in conglomerato bituminoso Read More …