Interventi di manutenzione e riabilitazione

Il Gruppo RODECO attualmente offre i seguenti servizi:

 

Manutenzione Preventiva

  Sigillatura giunti pavimentazioni rigide SIGILLATURA E RIPRISTINO GIUNTI DI DILATAZIONE SU PAVIMENTAZIONI RIGIDE In ambito aeroportuale, piazzali, vie di rullaggio e piste di volo sono spesso costituite da vaste aree di pavimentazione in calcestruzzo, suddivise in sezioni con giunti di dilatazione. I giunti di dilatazione devono accogliere il movimento nel calcestruzzo e garantire che…

Manutenzione Curativa

  Armaseal A R M A S E A L INTERVENTI DI RIQUALIFICA SUPERFICIALE DELLA PAVIMENTAZIONE La tecnologia “Armaseal”. consente di riqualificare le caratteristiche superficiali della pavimentazione in conglomerato bituminoso, migliorandone la durabilità mediante interventi a temperatura ambiente. “Armaseal” garantisce la sigillatura superficialmente di crepe/fessure sottili e dei vuoti, impedendo l’ingresso dell’acqua negli strati sottostanti…

Riqualifica Superficiale

        Bitume Armato POSA IN OPERA DEL BITUME “ARMATO” CON FIBRE DI VETRO GENERALITA’ La strada è una delle basi dello sviluppo di un territorio, pertanto ogni sforzo dovrebbe essere fatto per fornire agli utenti una qualità costante del servizio in tutte le circostanze. La politica di mantenere una rete stradale deve…

Riqualifica Strutturale

      Griglia in fibra di Vetro GEOGRIGLIE IN FIBRA DI VETRO 6D SOLUTIONS La vita utile di una pavimentazione in conglomerato bituminoso dipende dalle sue prestazioni sotto l’azione del traffico e sotto l’influenza delle differenze termiche. Sollecitazioni indotte dal traffico ripetuto generano il fenomeno di”rottura a fatica”, una delle principali modalità di degradazione…